Costituzione di una short list di esperti per la gestione di progetti complessi finanziati con fondi pubblici. Approvazione degli elenchi dei candidati ammessi e non ammessi

31 Maggio 2022

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI ESPERTI VARI PROFILI FINALIZZATI AL SUCCESSIVO CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI PER L ATTUAZIONE E GESTIONE DI PROGETTI COMPLESSI FINANZIATI CON FONDI PUBBLICI COMUNITARI, NAZIONALI E REGIONALI DI RILEVANZA DISTRETTUALE DSS N. 50 E COMUNALE (ES PON INCLUSIONE, FONDO POVERTA’ PAL, PAIS, PIANO DI ZONA, PAC, AGENDA URBANA, FAMI). – PRESA D’ATTO DEI VERBALI DELLE COMMISSIONI GIUDICATRICI E APPROVAZIONE DEGLI ELENCHI DEI CANDIDATI AMMESSI E NON AMMESSI.

I candidati ammessi riceveranno apposita comunicazione presso la stessa casella Pec nominativa e personale. Ai candidati non ammessi verrà data notificazione mediante la sola pubblicazione sul sito. Eventuali richieste di riesame, opposizioni e/o ricorsi avverso gli elenchi approvati con il presente atto, dovranno pervenire a mezzo pec all’indirizzo avvisi.distrettosociosanitario50@pec.comune.trapani.it entro e non oltre il termine di n. 15 (quindici) giorni a decorrere dalla data di pubblicazione dei suddetti elenchi.

In allegato:

• Determinazione n. 1849 del 30/05/2022
  • Elenchi dei candidati ammessi e non ammessi