Comunicazione dello svolgimento della prova scritta della procedura selettiva pubblica per la stipula di n.6 contratti categoria c1 – profilo “istruttore di polizia municipale”

10 Agosto 2022

Si comunica che la prova scritta relativa alla procedura selettiva pubblica per la stipula di n.6 contratti di formazione e lavoro – categoria C1 profilo “istruttore di polizia municipale”, già fissata per il giorno 25 Agosto alle ore 9,00, si svolgerà presso l’aula Magna dell’Istituto Comprensivo Bassi-Catalano, sito a Trapani in via Marinella N.2. Si ribadisce che i candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità.

Procedura selettiva pubblica per la stipula di n. 6 contratti di formazione e lavoro categoria c1 – profilo professionale “istruttore di polizia municipale”