Procedura selettiva pubblica per la stipula di n. 6 contratti di formazione e lavoro categoria c1 – profilo professionale “istruttore di polizia municipale”

29 Luglio 2022

La Commissione esaminatrice della procedura selettiva per titoli ed esami, per la stipula di n. 6 contratti di formazione e lavoro per la categoria C1 – Profilo professionale “Istruttore di Polizia Municipale, riunitasi in data 27/07/2022, ha approvato l’elenco definitivo dei 24 candidati ammessi alle prove successive.

Detto elenco è pubblicato sul sito internet del Comune di Trapani e nella sezione Amministrazione trasparente dedicata ai concorsi con valenza di notifica per i candidati, così come previsto dagli artt. 13 e 15 del bando.

La Commissione ha inoltre stabilito che la prova scritta si svolgerà il giorno 25 Agosto 2022 alle ore 9,00; la sede di svolgimento della stessa, da individuare nell’ambito del territorio del Comune di Trapani, verrà comunicata ai candidati successivamente con apposito avviso pubblicato con le modalità previste dal bando.

I candidati ammessi dovranno presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità.