Nomina commissioni giudicatrici per la costituzione di una short list di esperti vari profili finalizzati al successivo conferimento di incarichi professionali per l’attuazione e gestione di progetti complessi finanziati con fondi pubblici comunitari nazionali e regionali di rilevanza distrettuale dss n. 50 e comunale es pon inclusione fondo poverta pal pais piano di zona pac agenda urbana fami

17 Novembre 2021

Nomina componenti commissioni di valutazione di istanze pervenute per la “ Costituzione di una Short List di esperti vari profili finalizzati al successivo conferimento di incarichi professionali per l’attuazione e gestione dei progetti complessi finanziati con fondi pubblici comunitari, nazionali e regionali di rilevanza distrettuale DSS n. 50 e comunale (Es. PON Inclusione, Fondo Povertà/PAL, PAIS, Piano di Zona, PAC, Agenda Urbana, FAMI….).