Il Comune di Trapani intende assumere con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato per un anno, prorogabile a termini di legge, n. 2 unità di personale di categoria “D” con profilo professionale del C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali di “ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE, mediante utilizzo di graduatorie approvate da altri Enti pubblici per profili professionali analoghi o equivalenti a quelli che si intendono ricoprire, in corso di validità ed utilizzabili ai sensi della legge vigente.
Possono presentare manifestazione di interesse coloro che sono inseriti in una graduatoria di merito approvata da altro ente pubblico, in seguito all’espletamento di una procedura concorsuale indetta per la copertura a tempo indeterminato e pieno nel seguente profilo professionale, o equivalente: “ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE” – categoria “D”. La graduatoria deve essere in corso di validità alla scadenza del termine fissato dal presente avviso per la presentazione della manifestazione di interesse e sino al perfezionamento del provvedimento definitivo di scorrimento.
La manifestazione di interesse, redatta in carta semplice ed in conformità allo schema allegato al presente avviso (allegato A), dovrà pervenire al Comune di Trapani, Settore I, Servizio Gestione del Personale – 91100 Trapani, entro 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana- Serie Speciale – Concorsi. L’Avviso viene altresì pubblicato all’Albo pretorio del Comune di Trapani e sul sito istituzionale nella sezione Amministrazione trasparente – Bandi di concorso.
La manifestazione di interesse potrà essere presentata, pena l’esclusione dalla procedura, con una delle seguenti modalità:
La data d’arrivo delle domande sarà comprovata dal timbro apposto dall’Ufficio Protocollo del Comune per le domande pervenute tramite consegna diretta e dalla data di arrivo rilevata dalla casella di posta elettronica certificata del Comune di Trapani (ricevuta di avvenuta consegna per il candidato) per le domande pervenute via PEC.
La domanda di partecipazione potrà essere presentata a partire dal giorno di pubblicazione dell’estratto del presente avviso sulla GURS – Serie Speciale – Concorsi , e dovrà pervenire al Comune di Trapani entro il termine perentorio di trenta (30) giorni decorrenti dal primo giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale Regione Sicilia- Serie Speciale – Concorsi.
Maggior informazioni nella documentazione allegata
Allegati
"Portale finanziato dall'UNIONE EUROPEA - FONDI STRUTTURALI D'INVESTIMENTO EUROPEI - Programma Operativo FESR Sicilia 2014 - 2020 Agenda Urbana ITI "TRAPANI"