I dipendenti del comune di Trapani assunti con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato ed inquadrati nella Cat. C, possono presentare, entro 7 giorni a far data dalla pubblicazione del presente avviso sulla home page del sito internet del Comune di Trapani , la propria candidatura finalizzata all’attribuzione di mansione superiore di cat. D per uno dei seguenti profili professionali:
n. 1 istruttore direttivo informatico da destinare al servizio Organizzazione del I settore.
n. 1 istruttore direttivo amministrativo/contabile da destinare al servizio legale ed organismi partecipati del I settore.
Le domande, con indicazione del profilo a cui si è interessati, dovranno pervenire, presso il I settore, Ufficio del personale, anche tramite mail ed allegando il proprio curriculum dal quale si evinca il possesso dei requisiti per l’attribuzione dell’incarico, così come dettagliati:
laurea adeguata e specifica per l’attività richiesta a seconda del ruolo da ricoprire o, alternativamente diploma di scuola media superiore attinente al ruolo da ricoprire.
curriculum professionale ove risultano le esperienze attinenti al ruolo da ricoprire.
Saranno accolte prioritariamente le richieste provenienti da dipendenti muniti di Laurea come sopra indicato.
La richiesta dovrà essere corredata, a pena di inammissibilità, del nulla osta alla mobilità interna da parte del Dirigente del settore di appartenenza del dipendente interessato. Se ricorrono i presupposti, la mansione superiore potrà essere attribuita a scavalco anche tra servizi di diversi settori.