Avviso agli elettori interessati al cambio di sezione elettorale, in consegna l’adesivo da applicare sulla tessera elettorale.

14 Aprile 2023

In seguito all’avvenuta scissione del comune di Misiliscemi, la consistenza numerica degli elettori del Comune di Trapani si è ridotta ed alcune sezioni elettorali sono state soppresse, si è proceduto alla ridefinizione di altre con un numero eccessivo di elettori che, pertanto, sono stati assegnati a sezioni diverse.

Gli elettori delle sezioni soppresse o quelli residenti in alcune delle vie ove ricadono le sezioni interessate alle operazioni di ridefinizione, voteranno presso le sezioni indicate come da tabella allegata

Gli elettori interessati ai cambiamenti di sezione, per i quali è già stata stampata l’etichetta adesiva, da applicare sulla tessera elettorale, recante la nuova sezione attribuita e l’ubicazione del plesso scolastico della stessa, riceveranno la medesima direttamente presso la propria residenza.

NOTA BENE:

SI FA PRESENTE CHE L’AFFISSIONE DELL’ADESIVO SULLA TESSERA ELETTORALE COSTITUISCE ELEMENTO INDISPENSABILE ED IMPRESCINDIBILE AI FINI DELL’ESERCIZIO DEL DIRITTO AL VOTO.