Atto di interpello interno riservato al personale, cat. D, art.11, comma 2 del D.L. n. 36/22 – circolare Agenzia per la Coesione Territoriale del 19/07/2022 – destinato al personale del Comune di Trapani con competenza in materia di progettazione, esecuzione di opere e interventi pubblici con competenza in materia di supporto e progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati al PNRR (esperti tecnici).
Possono presentare la propria candidatura i soggetti dpendenti in possesso dei requisiti sotto elencati:
Il compenso da riconoscere al soggetto incaricato, trattandosi di dipendente di Pubblica Amministrazione, è configurabile come incentivo per funzioni tecniche, ai sensi dell’art. 113 del D. Lgs. n.50/2016 .
Presentazione manifestazione di disponibilità — Termini e modalità
Gli interessati faranno pervenire la propria manifestazione di interesse per l’incarico all’ufficio del Personale entro il termine di gg. 7 (sette) decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale dell’Ente secondo le seguenti modalità:
Alla manifestazione di disponibilità dovranno essere allegati:
Le candidature saranno esaminate congiuntamente dai Dirigenti del I e VI settore al fine di verificare il possesso dei requisiti e l’idoneità a svolgere l’attività sopra descritta.
Allegati
"Portale finanziato dall'UNIONE EUROPEA - FONDI STRUTTURALI D'INVESTIMENTO EUROPEI - Programma Operativo FESR Sicilia 2014 - 2020 Agenda Urbana ITI "TRAPANI"