Assegnazione in comodato d’uso gratuito di n. 1000 compostiere domestiche – Le domande entro il 6 agosto

16 Luglio 2019

16 luglio 2019

L’Amministrazione Comunale di Trapani intende incentivare la pratica del compostaggio dei rifiuti organici effettuati sul luogo di produzione al fine di ridurre i rifiuti puntando sul recupero e riciclaggio degli stessi mediante l’assegnazione in comodato d’uso gratuito di n. 1000 compostiere da 300 lt.

Le domande devono essere presentate utilizzando, l’apposito modello allegato A “Richiesta di adesione al progetto compostaggio domestico della frazione organica dei rifiuti solidi urbani” , corredato da una copia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità, che potrà essere consegnato al Protocollo dell’Ente, e/o potrà essere trasmesso alla PEC settimo.settore@pec.comune.trapani.it, e/o potrà essere trasmesso con raccomandata R/R. al seguente indirizzo: Comune di Trapani – Piazza Municipio n. 1 – 91100 Trapani entro e non oltre le ore 12 del giorno 06/08/2019.