Aggiornamento dell’Albo Comunale degli Enti del Terzo Settore accreditati per la gestione del servizio di assistenza specialistica per l’autonomia e la comunicazione agli alunni con disabilità
Sono aperti i termini per le istanze di accreditamento (e riaccreditamento per gli Enti già iscritti all’Albo) per l’aggiorna-mento dell’Albo comunale degli Enti del Terzo Settore per il triennio 2025/2028 per la gestione, con voucher virtuali, del servizio di assistenza specialistica per l’autonomia e la comunicazione agli alunni con disabilità in situazione di gravità, riconosciuta ai sensi dell’art. 3, comma 3, della legge 104/92, frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondaria di I grado nel territorio comunale di Trapani.
L’istanza di accreditamento/ mantenimento dei requisiti all’Albo comunale per il triennio 2025/2028 dovrà essere inoltrata sull’apposita modulistica, ovvero entro il 11.02.2025 ore 14.00 e dovrà essere indirizzata alla seguente PEC:quarto.settore@pec.comune.trapani.it