Aggiornamento Albo comunale per lo svolgimento dell’attività di accompagnamento e trasporto di soggetti disabili – annualità 2022

1 Ottobre 2021

Si comunica che il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse da parte delle Associazioni non iscritte all’Albo e delle istanze di rinnovo per quelle già iscritte e convenzionate, in possesso dei requisiti stabiliti con Deliberazione di G.M. n. 55/2019, è fissato per la data del 30 Ottobre 2021.

Le Associazioni dovranno provvedere all’iscrizione/rinnovo utilizzando il modello di domanda allegato, secondo quanto stabilito dall’Avviso Pubblico.

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare gli Uffici del IV Settore – Servizi Sociali ai seguenti recapiti:

Dott.ssa Francesca Billeci – Assistente Sociale
Telefono 3341128975 – Mail: francesca.billeci@comune.trapani.it