Ancora una volta le gesta di qualche delinquente danneggiano i cittadini Trapanesi. Nella giornata del 9 dicembre, infatti, grazie alla collaborazione di privati e onesti cittadini e degli operatori della City Green Light, gestore della rete di pubblica illuminazione cittadina, è stato accertato un furto di cavi della pubblicazione illuminazione di circa 1600 metri.
Ciò renderà impossibile la fornitura di luce a ben 17 pali della zona di Salinagrande, denominata <Uccello Pio> per qualche giorno.
“Naturalmente, vista la pericolosità della zona sotto il profilo della circolazione stradale, l’Amministrazione – oltre a sporgere regolare denuncia – provvederà immediatamente, hanno dichiarato il Sindaco Tranchida e l’Assessore Safina, a disporre un prelievo dal fondo di riserva per riparare il danno causato da questi delinquenti, che non fermeranno l’azione amministrativa volta a ridare dignità alle frazioni trapanesi. Questa Amministrazione garantirà sempre il cambiamento, eliminando le prassi che hanno condotto ad avere cittadini di serie A e di serie B”.