Impianti sportivi

PALASPORT COMUNALE

Piazzale Ilio – Trapani – tel. 0923 26710 (vedi scheda tecnica e altre info nel menù a destra)

PISCINA COMUNALE

Via Tenente Alberti 20 – Trapani – tel. 0923 533694 (vedi scheda tecnica altre info nel menù a destra)

PISCINA OLIMPIONICA

Sede:Piazzale Ilio – Trapani – tel. 0923 540656 (vedi scheda tecnica altre info nel menù a destra)

CAMPO SPORTIVO SCOLASTICO EX CONI

Sede:Via A. Bassi – tel. 0923 26760

Gestito dal Comune, è un impianto aperto al pubblico. Ha una pista a sei corsie e una tribuna che può ospitare duemila spettatori. Si possono praticare tutte le discipline dell’atletica. Presso il campo sportivo scolastico ha sede il Centro di Medicina delle Sport di Trapani. Il centro è aperto il mercoledì ed il venerdì dalle 15.00 alle 17.00. Le prenotazioni si possono effettuare chiamando la segreteria al n. 377/2360270.

Orari di apertura e chiusura dell’impianto sportivo scolastico ex CONI, fino al 31 maggio:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 19.30
  • sabato dalle ore 7.00 alle ore 13.00
  • domenica dalle ore 7.30 alle ore 12.30

>>>Nuovi orari al Coni dal 4-11-2020

(vedi >>> Disciplina di accesso e di utilizzo dell’impianto sportivo scolastico ex CONI )

IMPIANTO SPORTIVO ROBERTO SORRENTINO – FONTANELLE SUD

Sede: Via G.B. Talotti

E’ un impianto sportivo di calcio dotato di illuminazione. E’ costituito da un campo di calcio a 5 in erba sintetica, da un campo di calcio a 11 di dimensioni regolamentari con relativi servizi e tribuna omologata per 700 posti. L’impianto sportivo è affidato, tramite rapporto convenzionale, alla Società Trapani Calcio S.r.l.

CAMPO DI CALCIO AULA

Sede: Via Nino Bixio

E’ un campo regolamentare in terra battuta, illuminato. Vi si svolgono campionati regionali e provinciali di società minori.

PATTINODROMO

Sede: Via Segesta
Impianto regolamentare di pattinaggio all’aperto e illuminato, ha ospitato gare di velocità a livello regionale e nazionale.