Servizio Tributi – Modalità di contatto con gli uffici

19 Marzo 2020

Lo sportello dell’Ufficio Tributi di Palazzo D’Alì è chiuso al pubblico fino alla data di cessazione dello stato di emergenza deliberato dal Consiglio dei ministri il 31 gennaio 2020.

Durante il periodo di chiusura dello sportello dell’Ufficio Tributi al pubblico, è consentita la presentazione di istanze e la consulenza giuridica esclusivamente per via telematica, attraverso l’impiego della posta elettronica certificata di cui al decreto del Presidente della Repubblica 11 febbraio 2005, n. 68 (tributi@pec.comune.trapani.it), ovvero mediante l’invio alla casella di posta elettronica ordinaria (servizio.tributi@comune.trapani.it).

L’accesso agli uffici sarà consentito, esclusivamente per i procedimenti urgenti e non definibili per via telematica/telefonica, previo appuntamento da concordare telefonicamente.

>>> contatti Servizio Tributi (pdf)