Settimana Europea per lo Sport – Divieto di circolazione nelle vie percorse dal corteo di associazioni sportive.

27 Settembre 2019

27 settembre 2019

La Polizia Municipale informa che in occasione della manifestazione “Panathlon International- Settimana Europea per lo Sport”, che avrà luogo oggi,  sarà interdetta la circolazione veicolare, dalle ore 08,30 alle ore 14,00 e, comunque, fino a cessata necessità, per il passaggio di un corteo composto da Associazioni sportive.
Le vie chiuse alla circolazione saranno: Via Bonaiuto- Piazza Municipio- Viale Regina Margherita- Via G. B. Fardella nel tratto compreso tra la Piazza Vittorio Emanuele e la Via Riccardo Passeneto (entrambe le carreggiate), solo per il tempo strettamente necessario.