Individuazione di E.T.S interessati all’utilizzo condiviso di n. 1 bene di proprietà comunale sito in trapani via Teocrito n. 1 per la realizzazione di progettualità aventi finalità’ sociale. Riapertura termini

14 Maggio 2025

Si comunica che con D.D. 1714 del 13.05.2025 si è provveduto all’approvazione dell’esito della procedura ad evidenza pubblica mediante co-progettazione sociale, avviata con D.D. n. 4608/2024, finalizzata all’individuazione dei soggetti co-progettanti alla stesura di un Progetto condiviso che contribuisca ad attuare un sistema del Welfare di comunità generativo, valorizzando al contempo il valore sociale dei beni pubblici di proprietà comunale, rendendoli disponibili alla collettività tramite iniziative e progettualità pensate ed attuate in sinergia con gli Enti del Terzo Settore presso parte dell’immobile sito in Trapani Via Teocrito n. 1 (Centro Nino Via) – adiacente all’Ufficio Servizi Sociali censito nel N.C.E.U. di Trapani con particella n.1308 sub. 1,2,3,4 e 5 del foglio di mappa n. 9, oltreché potenziando l’attività di orientamento e accesso ai servizi territoriali per n. anni 3.

Stante l’esito negativo della stessa, si procede alla riapertura dell’Avviso Pubblico approvato con la sopra richiamata D.D. n. 4608/2024, considerata l’elevata valenza sociale dell’obiettivo fissato nel PIAO approvato con deliberazione della G.M. n. 332/2024 piano degli obiettivi, – obiettivi gestionali 4_4_24.

Gli E.T.S. di cui all’art. 2 ed in possesso dei requisiti indicati nell’art. 3 dell’Avviso Pubblico potranno presentare Manifestazione di Interesse, corredata di tutta la documentazione prevista, al seguente indirizzo PEC servizi.sociali@pec.comune.trapani.it, entro e non oltre 30 giorni dalla pubblicazione del presente Avviso Pubblico (Scadenza 13.06.2025).

Allegati