3 ottobre 2018 – Accreditamento per assistenza all’autonomia e la comunicazione nelle scuole del Comune di Trapani

3 Ottobre 2018

Aperta l’iscrizione all’Albo di accreditamento a tutti quegli organismi in possesso delle necessarie competenze tecniche ed organizzative per la gestione del servizio di assistenza all’autonomia e la comunicazione in forma voucherizzata, iscritti ai sensi della L.R. 22/86 all’albo per la sezione disabili, o ad altro albo a carattere Comunitario, Nazionale o Regionale con caratteristiche simili.

Le istanze di partecipazione dovranno pervenire all’ufficio di protocollo del Comune di Trapani, improrogabilmente entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 31-10-2018 pena l’esclusione, in busta chiusa e sigillata.

Negli allegati tutte le informazioni.