Avviso di mobilita’ esterna per passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni per la copertura di n. 6 posti nell’area degli istruttori – profilo “agente di polizia locale”.

15 Novembre 2024

È indetta una procedura di mobilità volontaria nei ruoli del Comune di Trapani, ai sensi dell’articolo 30, del decreto legislativo n. 165/2001 e ss.mm.ii., rivolta al personale di ruolo delle Amministrazioni pubbliche appartenente all’Area degli Istruttori (ex cat. C), di cui all’articolo 1, comma 2, del d.lgs. n. 165 del 2001, finalizzata alla copertura di n. 6 posti di “Agente di Polizia Locale”;

I requisiti necessari all’ammissione e gli altri titoli dichiarati devono essere posseduti alla data fissata come termine ultimo per la presentazione delle domande di ammissione alla presente procedura e devono permanere alla data effettiva di trasferimento nei ruoli del Comune di Trapani.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente in modalità telematica, accedendo al “Portale unico del reclutamento” del Dipartimento della Funzione Pubblica (link: https://www.inpa.gov.it), entro 30 giorni e precisamente entro e non oltre le ore 23:59 del 12/12/ 2024.

Allegati