Assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato per un anno, prorogabile a termini di legge di n. 2 unità di personale appartenente all’area dei funzionari ed elevata qualificazione (ex categoria “d”) profilo professionale “assistente sociale” del c.c.n.l. comparto funzioni locali.Avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti pubblici

13 Settembre 2024

Il Comune di Trapani intende assumere con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato per un anno,prorogabile a termini di legge, n. 2 unità di personale appartenente all’area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione (ex categoria “D”) – profilo professionale “Assistente Sociale”, mediante utilizzo di graduatorie approvate da altri Enti pubblici per profili professionali analoghi o equivalenti a quelli che si intendono ricoprire, in corso di validità ed utilizzabili ai sensi della legge vigente.
L’Ente si riserva la facoltà di utilizzare la graduatoria condivisa tramite convenzione con altro Ente pubblico anche per eventuali assunzioni a tempo indeterminato di personale appartenente alla stessa area contrattuale e stesso profilo professionale.

Possono presentare manifestazione di interesse coloro che sono inseriti in una graduatoria di merito approvata da altro ente pubblico in seguito all’espletamento di una procedura concorsuale indetta per la copertura a tempo indeterminato e pieno nel seguente profilo professionale: “ASSISTENTE SOCIALE” .
La graduatoria deve essere in corso di validità alla scadenza del termine fissato dal presente avviso per la presentazione della manifestazione di interesse e sino al perfezionamento del provvedimento definitivo di scorrimento.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente in modalità telematica, accedendo al “Portale unico del reclutamento” del Dipartimento della funzione pubblica (link: https://www.inpa.gov.it), entro 15 giorni e precisamente entro e non oltre le ore 23:59 del 26 Settembre 2024.
Il termine di scadenza decorrerà dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente Bando nel sito www.inpa.gov.it. e, qualora, venga a cadere di sabato o in un giorno festivo, si intenderà protratto al primo giorno non festivo immediatamente seguente.