Rilascio tessere Ast in favore dei soggetti inabili. Entro il 15/11 le richieste

2 Settembre 2024

I cittadini inabili, residenti nel Comune di Trapani, possono avanzare apposita richiesta per ottenere la tessera di libera circolazione sui mezzi di Trasporto Extraurbano AST valevole per l’anno 2025.

L’istanza dovrà essere inoltrata, entro il 15/11/2024, utilizzando gli appositi moduli in distribuzione presso i Servizi Sociali Sede Centrale, Palazzo D’Alì o scaricabili dal sito Internet del Comune di Trapani www.comune.trapani.it. , completa della documentazione richiesta negli avviso allegato.

L’istanza, completa degli allegati e riportante il recapito telefonico ed eventuale indirizzo E-mail del richiedente, deve essere consegnata a mano presso i Servizi Sociali via Archimede n.1, nonché presso il Protocollo Generale con sede a Palazzo d’Alì oppure inviata a mezzo raccomandata A.R. o PEC ( servizi.sociali@pec.comune.trapani.it )

Il rilascio delle tessere è subordinato alla disponibilità finanziaria della regione Sicilia e alla loro trasmissione da parte dell’AST.

Per maggiori informazioni/chiarimenti è possibile rivolgersi al Responsabile del Procedimento Ufficio Servizi Sociali del Comune di Trapani: maria.genna@comune.trapani.it Cell. 3666789975