Il comune di Trapani aderisce alle iniziative in occasione della XV Giornata mondiale della Sclerosi Sistemica

Il 29 Giugno si celebra la XV Giornata mondiale della Sclerosi Sistemica (World Scleroderma Day). A simbolica vicinanza delle persone affette da questa malattia rara e dei loro familiari, diversi comuni italiani hanno aderito all’iniziativa promossa dall’Associazione nazionale Lega Italiana Sclerosi Sistemica “Accendiamo le luci sulla Sclerosi Sistemica”. Nella notte tra il 29 e il 30 giugno edifici storici, palazzi, fontane e piazze si illumineranno di viola, colore scelto per identificare la Sclerosi Sistemica.

Il Comune di Trapani aderisce all’iniziativa accendendo di viola il Palazzo Senatorio sede del Consiglio Comunale.

Per ulteriori informazioni  visita www.sclerosistemica.info