Giornata della Gentilezza

Trapani, Piazza Vittorio Emanuele
Data dell'evento: 13 Novembre 2023
Fine dell'evento: 13 Novembre 2023

La Giornata della Gentilezza è una celebrazione annuale che si tiene il 13 novembre in molti paesi del mondo. È un’occasione per promuovere la gentilezza, l’empatia e la generosità verso gli altri. Durante questa giornata, le persone sono incoraggiate a compiere atti di gentilezza e a diffondere positività nel loro ambiente.

Per la ricorrenza i Rotary Club di Trapani, Trapani Erice e Trapani Birgi Mozia, in collaborazione con il Club Auto e Moto d’Epoca F. Saltarelli, con la partecipazione dell’Istituto comprensivo Bassi Catalano,  hanno organizzato una serie di
attività che si svolgeranno a partire dalle 10,30 presso Piazza Vittorio Emanuele:

Mostra di veicoli d’epoca, percorso per bambini con auto a pedali, corso di educazione stradale a cura del Comando di Polizia Municipale.

L’Evento è patrocinato dal Comune di Trapani