Affidamento dell’ attivita’ di supporto alle operazioni di tompagnatura ed estumulazione loculi – rivolto agli operatori iscritti alla piattaforma elettronica MEPA

28 Agosto 2023

Il Comune di Trapani intende affidare i lavori di tompagnatura ed estumulazioni dei loculi di competenza comunale ivi compresa la movimentazione dei feretri all’interno del cimitero comunale di Trapani.
I lavori prevedono l’utilizzo di una squadra di almeno 4 (quattro) operai di cui almeno uno qualificato in lavori edili.
I lavori consisteranno :
1) Operazioni di estumulazioni consistenti nello smontaggio della lapide (ove presente), nell’apertura del loculo, raccolta del materiale di risulta (resti della vecchia tompagnatura e della lapide da smaltire secondo normativa), raccolta e sistemazione negli appositi sacchi forniti dal Comune del materiale di risulta del feretro (legno + zinco) e trasporto c/o il cassone di raccolta ubicato all’interno del cimitero.
2) Operazioni di tumulazione delle salme consistenti nel prelievo del feretro dal deposito comunale e trasporto al loculo assegnato, la collocazione all’interno del loculo e la chiusura dello stesso con lastre di tufo e intonaco esterno;
3) Operazioni di trasporto feretri verso cappelle private ed eventuale relativa collocazione nel loculo.

I soggetti interessati a partecipare al presente avviso devono far pervenire al seguente indirizzo PEC.:
quinto.settore@pec.comune.trapani.it, la propria DISPONIBILITÀ ENTRO E NON OLTRE 5  (CINQUE) GIORNI DALLA PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE AVVISO.
Per eventuali informazioni rivolgersi al Settore V – Comune di TRAPANI – Autoparco Comunale – Ing. Francesco Ala – cell. 3371499051 – email: quinto.settore@comune.trapani.it.

Il presente Avviso è pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito web del Comune di Trapani.

• pdf AVVISO
    Dimensione file: 512 KB Downloads: 107