Pubblicata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione di alloggi popolari.

13 Marzo 2023
Pubblicata la graduatoria provvisoria relativa al Bando Generale n.7 per l’assegnazione di alloggi popolari.
La predetta graduatoria riporta, ai fini della tutela della privacy, le sole iniziali dei cognomi e dei nomi,  il numero di protocollo e la data della presentazione delle istanze nonchè l’eventuale appartenenza alle graduatorie speciali.
Alla fine della stessa è riportato l’elenco delle persone escluse con accanto la motivazione di tale esclusione.
Contro la graduatoria provvisoria gli interessati potranno, entro 30 giorni, presentare ricorso. trascorso tale periodo senza che vi siano state richieste di riesame, essa diverrà definitiva e sarà pubblicata, con successivo atto determinativo unitamente alle graduatorie speciali.