Affidamento, mediante Accordo Quadro con unico operatore, del servizio di recupero presso impianto autorizzato dei rifiuti biodegradabili provenienti dalla raccolta differenziata porta a porta nell’ambito del Comune di Trapani e del nuovo comune di Misiliscemi

10 Marzo 2023

E’ indetta gara a procedura aperta per l’affidamento, mediante Accordo Quadro con unico operatore, del servizio “di recupero presso impianto autorizzato alle operazioni previste nell’allegato “C” alla Parte IV del D.Lgs. 152/06 e s.m.i., ubicato all’interno dei confini del Libero Consorzio Comunale di Trapani o nelle sue vicinanze esterne, dei rifiuti biodegradabili di cucine e mense (CER 20.01.08) provenienti dalla raccolta differenziata porta a porta nell’ambito del Comune di Trapani e del nuovo comune di Misiliscemi, compresi eventuali altri servizi, quali: messa in riserva, trasferenza,cernita, selezione, valorizzazione, separazione e smaltimento delle frazioni estranee da quelle riciclabili (qualunque sia la percentuale di frazioni estranee rinvenuta) e degli eventuali scarti della lavorazione, oltre che l’eventuale trasporto dei rifiuti presso impianti di recupero in R3. CIG: 9630314285”.

Durata dell’Accordo Quadro: 12 mesi, rinnovabile di altri 12 mesi. Lotto Unico.

Il valore complessivo dell’appalto, compresa l’eventuale opzione di rinnovo, è pari a € 3.420.000,00 di cui oneri per la sicurezza pari a zero. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo.

La procedura verrà espletata interamente in modalità telematica ai sensi di quanto previsto all’art. 58 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.: le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute esclusivamente per mezzo del Sistema di Appalti Telematici all’indirizzo URL: https://comunetrapani-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp  entro e non oltre le ore 13:00 del 31.03.2023;

Il presente avviso è stato trasmesso all’Ufficio delle pubblicazioni dell’Unione Europea in data 06.03.2023

Il RUP  Istr. Amministrativo Sig. Antonino Genna (Telefono/e-mail 0923/590734 – antonino.genna@comune.trapani.it)

Maggiori dettagli nell’avviso e documentazione pubblicata all’Albo On line raggiungibile al seguente link: