Lavori di ristrutturazione e completamento delle opere a difesa del litorale nord della città, atto di interpello al personale interno delle P.A.per affidamento servizio di architettura ed ingegneria

10 Novembre 2022

Nell’ambito degli interventi per lo svolgimento dei servizi di architettura e ingegneria per la direzione dei lavori, coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione, ispettore di cantiere, direttore operativo, collaudatore tecnico-amministrativo lavori di ristrutturazione e completamento delle opere a difesa del litorale nord della città e misure di salvaguardia e consolidamento 1° stralcio, l’Ufficio Lavori pubblici intende acquisire le candidature di personale dipendente che presta servizio presso le Pubbliche Amministrazioni, idoneo ad accettare gli incarichi di seguito elencati:
1. direttore dei lavori;
2. coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione;
3. ispettore di cantiere;
4. direttore operativo;
5. collaudatore tecnico-amministrativo

I dipendenti pubblici interessati dovranno presentare istanza di partecipazione, in formato pdf con firma digitale, esclusivamente a mezzo di posta certificata al seguente indirizzo: lavori.pubblici@pec.comune.trapani.it entro le ore 14:00 del 16 Novembre 2022.

Il progetto esecutivo dei lavori e la documentazione sono visionabili presso l’Ufficio LL.PP. tutti i giorni lavorativi, escluso il sabato, dalle ore 8:30 alle ore 13:00. Per informazioni sul presente avviso è possibile contattare il servizio lavori pubblici al 0923.590378. Il Responsabile Unico del Procedimento è l’ing. Orazio Amenta – e-mail: orazio.amenta@comune.trapani.it.

Maggiori dettagli nella documentazione allegata.