Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni anno 2022

Si rende noto che sul territorio del Comune di Trapani dal 30 Settembre c. a. avrà inizio il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2022, coordinato e diretto dall’Istat.

Il Censimento che dal 2018 è diventato annuale e non più decennale, coinvolge ogni anno solo un campione rappresentativo di famiglie estratte dall’Istat dal registro base degli individui abitualmente dimoranti nel Comune di Trapani e permette di conoscere le principali caratteristiche strutturali e socio-economiche della popolazione che dimora abitualmente in Italia, a livello nazionale, regionale e locale.

La raccolta dei dati avverrà tramiteo questionario elettronico per entrambe le indagini campionarie che si svolgeranno dal 30 Settembre al 22 Dicembre 2022

Maggiori dettagli nel documento allegato