La Giunta Comunale ha deliberato in merito ai luoghi da destinare alla propaganda elettorale

La Giunta Comunale, nel pomeriggio di ieri, ha deliberato in merito all’individuazione di aree pubbliche da destinare alla propaganda elettorale in occasione delle elezioni per il rinnovo della Camera dei Deputati, del Senato della Repubblica e per l’elezione diretta del Presidente della Regione Siciliana e dell’Assemblea Regionale Siciliana. Nel dettaglio, fatti salvi eventi già programmati, vengono messi a disposizione i seguenti luoghi: Piazza Scarlatti dopo le ore 20, Piazza Mercato del Pesce, Piazzale Ilio tranne il giovedì fino alle ore 15, Viale delle Sirene, piazze e slarghi nelle frazioni, piazze e slarghi nei quartieri, Casina delle Palme, Villa Margherita area teatro Di Stefano, Chiostro San Domenico, sale riunioni centri sociali, Sala Perrera.

Si precisa che non saranno messi a disposizione personale/attrezzature/beni mobili del Comune tranne quelli già insistenti sui siti e che tutte le spese sono a carico dei soggetti utilizzatori. Per tutte le informazioni di dettaglio, si rimanda alla Delibera di Giunta 341/2022.