Censimento ai fini tributari delle utenze ricadenti nel territorio del Comune di Trapani

SO.G.E.T. S.p.A. – Concessionaria della Riscossione per il Comune di Trapani – comunica che dal prossimo mese di Novembre sarà avviata l’attività di censimento sul territorio delle utenze ai fini TARI. L’iniziativa è volta al riordino dell’archivio tributario comunale ed all’allineamento dei dati delle utenze per una corretta determinazione e caratterizzazione delle superficie assoggettabili a tassazione.

Nella fase iniziale le utenze interessate dal censimento sono quelle ricadenti nell’area industriale della Città, ai cui conduttori sarà inviato un preavviso con il quale vengono richieste informazioni e documentazione utili allo scopo.

Si informa altresì che i sopralluoghi presso le ditte interessate saranno svolti da un team di geometri esperti per i quali sarà necessario il rilascio del tesserino di riconoscimento sottoscritto dal Sindaco o da chi per esso. Con successiva comunicazione saranno comunicati i dati dei tecnici incaricati.