Raccolta firme per presentazione di lista di candidati “Italia Sovrana e Popolare” per elezione della Camera dei Deputati e del Senato del 25/09/2022

Si informano i cittadini, residenti nel Comune di Trapani, che presso il Front Office degli Uffici comunali di Piazzetta San Francesco di Paola, sono depositati i moduli per la raccolta firme per la presentazione delle liste di candidati “Italia Sovrana e Popolare” per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato del 25 settembre 2022.

Le firme dei cittadini potranno essere raccolte ed autenticate entro il 19 Agosto 2022.

Gli uffici di Piazza San Francesco di Paola sono aperti al pubblico nei seguenti giorni:

• Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
  • Lunedì e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Possono firmare tutti i cittadini muniti di valido documento di riconoscimento e che non abbiano sottoscritto nessun’altra dichiarazione di presentazione di lista di candidati per l’elezione della Camera o del Senato.