Alluvione del 26 Settembre 2022 e successive- Ristori per i danni subiti. Incontro pubblico lunedì 26/6/2023 ore 11,30

L’Amministrazione comunale, in merito alla incertezza rassegnata da fonti giornalistiche circa l’erogazione dei ristori ai cittadini e agli operatori economici pesantemente danneggiati dalle alluvioni dello scorso autunno 2022, intende incontrare il prossimo 26 Giugno alle ore 10,30 11.30 presso la Sala Sodano del palazzo di Città, le autorità politiche regionali, i rappresentanti delle associazioni di categoria,  le organizzazioni sindacali, e i cittadini e  operatori commerciali che hanno presentato richiesta di ristoro in sede di pubblica riunione finalizzata a dirimere ogni dubbio e far chiarezza sulle tempistiche e le procedure.