Sorteggio pubblico individuazione presidente commissione giudicatrice affidamento servizi accertamento e riscossione tributi comunali

16 Settembre 2019

16 settembre 2019

Città di Trapani
2° Settore

Affidamento in concessione dei servizi di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità (ICP), del diritto sulle pubbliche affissioni (DPA), ivi compresa la materiale affissione di manifesti, della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (TOSAP), della tassa rifiuti TARES/TARI, del servizio di compartecipazione alle entrate erariali e dell’attività di rendicontazionedella TARSU – per i ruoli consegnati alla nuova agenzia delle entrate – riscossione (cig 7911567f9c)

Si comunica che mercoledi’ 18/09/2019, alle ore 12.00, presso il servizio ragioneria – Piazza Municipio, n° 1 (primo piano) – 91100 trapani, si terra’ il sorteggio pubblico per l’individuazione del presidente della commissione giudicatrice per l’affidamento in oggetto.

Il RUP
Funzionario ad interim del Servizio Ragioneria