Selezione progetto predisposto da Associazioni senza scopo di lucro, volto all’arricchimento ed al miglioramento del patrimonio arboreo comunale.

9 Dicembre 2020

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale con deliberazione della Giunta n. 355 del 24 Novembre 2020 ha stabilito, tra l’altro, che a seguito delle preferenze espresse dai cittadini nell’esercizio del diritto di “Democrazia Partecipata” una quota pari ad € 5.000,00 vengano utilizzate per la realizzazione del progetto denominato “ Trapani – Verde e decoro urbano” finalizzato al potenziamento del verde pubblico con la messa a dimora di piante nelle aiuole della città ed alla promozione della cultura civica di rispetto del verde pubblico.

Pertanto, in esecuzione della sopra citata Deliberazione n. 355/2020, si invitano le Associazioni senza scopo di lucro a presentare la propria proposta progettuale.

Le proposte entro le ore 10.00 del 18/12/2020

Tutti dettagli nell’allegato sotto