Selezione progetti di associazioni animaliste per attività finalizzate alla lotta al randagismo

16 Dicembre 2020

Il Comune di Trapani bandisce una selezione di progetti per la realizzazione di iniziative che , in linea con la normativa nazionale, Legge 14 agosto 1991 n. 281 e della normativa regionale, L. R. 15 del 3.07.2000/DPRS 12 gennaio 2007 n.7, siano volte a contenere le problematiche connesse al fenomeno del randagismo attraverso le adozioni, stante che negli ultimi tempi nel territorio Trapanese questo fenomeno ha assunto dimensioni rilevanti e preoccupanti.

Con tale iniziativa l’Amministrazione intende favorire tale modalità di gestione dei cani e gatti ricoverati nel canile convenzionato e di quelli che eventualmente saranno catturati successivamente alla data dell’avvio di collaborazione conseguente al presente avviso , da parte di associazioni animaliste iscritte all’albo regionale e nel cui statuto rientri espressamente la finalità di protezione animali.

Le domande vanno presentate non oltre le ore 12,00 del giorno 22.12.2020.