Natale 2019 – Selezione di progetti presentati da soggetti no profit per la realizzazione di manifestazioni, iniziative, attività culturali.

20 Novembre 2019

Il Comune di Trapani, di seguito individuato come “Amministrazione”, bandisce una selezione di progetti per la realizzazione di manifestazioni iniziative/attività culturali, da realizzare durante il periodo natalizio 2019 nell’ambito di tutto il territorio comunale.
Il complesso di risorse destinate al finanziamento delle attività e delle iniziative, da ripartire tra i vari progetti, ammonta a €. 10.000,00.
Tali risorse sono ripartite nella misura di € 500,00 per progetto, per un massimo di n. 20 progetti.

Le proposte progettuali vanno presentate entro le ore 12.00 del giorno 02 dicembre 2019