Ricerca sponsor per realizzazione luminarie natalizie 2022 – Scadenza 24/11/2022

16 Novembre 2022

Il Comune di Trapani intende individuare soggetti disponibili a sponsorizzare l’allestimento e la realizzazione delle luminarie natalizie, nonché di installazioni luminose e di scenografie tramite proiettori in vista delle imminenti festività natalizie 2022 / inizio nuovo anno 2023.

Le offerte di sponsorizzazione possono avere per oggetto:
– Lotto A: fornitura di luminarie natalizie per le principali vie e/o edifici della città;
– Lotto B: fornitura di n. 2 o più installazioni luminose tematiche;
– Lotto C: scenografie tramite proiettori artistici.
Le offerte potranno consistere in una sponsorizzazione di natura economica per uno o più lotti sovraindicati, nonché in una sponsorizzazione di natura tecnica.

Le proposte di sponsorizzazione, con l’indicazione “Sponsorizzazione festività natalizie 2022/2023” dovranno pervenire via pec all’indirizzo gabinetto.sindaco@pec.comune.trapani.it entro le ore 10:00 del giorno 24 novembre 2022.

Maggiori informazioni nell’avviso allegato