Proposte di intrattenimento per i bambini veicolate attraverso i canali digitali per le festività natalizie

15 Dicembre 2020

L’Amministrazione Comunale di Trapani, in collaborazione con la Biblioteca Fardelliana, in considerazione del fatto che le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria per la pandemia da Covid-19 hanno avuto e continuano ad avere ripercussioni negative soprattutto sui più piccoli sottraendo loro momenti di svago e di socializzazione, che l’obbligo di osservare il distanziamento sociale non consente l’organizzazione di eventi con la partecipazione del pubblico, intende promuovere durante le prossime festività natalizie forme di intrattenimento (giochi, spettacoli, letture, ecc.), per i bambini dai tre ai dieci anni, veicolate attraverso i canali digitali.

Si invitano, pertanto, le Associazioni Culturali del territorio a presentare entro il 20/12/2020 proposte per la realizzazione di eventi in streaming o registrati per i canali digitali, dedicati ai più piccini, i cui contenuti rispondano alle finalità sopra indicate.

L’Amministrazione Comunale si riserva di dare attuazione alle proposte migliori tra quante saranno pervenute entro il termine prefissato, integrandole in un unico organico calendario, dopo averne valutato la fattibilità in termini di costi e di tempi di realizzazione.

Per informazioni e/o chiarimenti contattare:

Biblioteca Fardelliana

n. tel. 0923-21540