Presentazione bozza del PUDM il 25 settembre a Palazzo d’Alì

25 settembre 2019 presso l’aula Sodano a Palazzo d’Alì

h.11:00 – Ordini Professionali, Associazioni di Categoria, Stakeholders

h.16:00 – Rappresentanti Politici e Istituzioni

L’Amministrazione Comunale di Trapani ha recentemente avviato l’elaborazione del nuovo Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo affidandone la redazione alla Società MATE Soc. Coop.va di Bologna. La bozza del Pudm ha ricevuto una prima valutazione da parte dell’Amministrazione che ritiene opportuno offrire l’esame della bozza di Piano al confronto pubblico prima dell’avvio dell’iter di approvazione.

Al fine di condividere, dunque, i contenuti della bozza del PUDM si convocano n. 2 incontri per giorno 25 settembre p.v. agli orari sopra indicati.

In tale sede, il gruppo di progettazione incaricato della elaborazione del Piano, illustrerà le prime scelte progettuali e raccoglierà le proposte ed i suggerimenti dei partecipanti.

Andreana Patti                                                                                               Giacomo Tranchida

Assessore                                                                                                         Sindaco