Manifestazione di interesse al “Programma innovativo nazionale per la qualità dell’abitare”

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per la partecipazione in qualità di partner del Comune di Trapani al “Programma innovativo nazionale per la qualità dell’abitare”

11 Febbraio 2021

Gli Enti pubblici e privati del Terzo Settore operanti sul territorio di Trapani in forma singolo o associata (Istituti scolastici, Associazioni, Cooperative, parrocchie, ecc) che siano interessati a candidarsi quale partner pubblico o privato del Comune di Trapani per la partecipazione al Programma innovativo nazionale per la qualità dell’abitare di cui al Decreto interministeriale n. 395 del 16.09.2020, possono presentare apposita manifestazione di interesse, secondo il Modello predisposto “Allegato A”, corredata da una ipotesi di intervento e/o iniziative, proposte da realizzare su aree e spazi da riqualificare del quartiere Cappuccinelli, individuato quale ambito di intervento, giusta Deliberazione di G.M. n. n. 427 del 28.12.2020.

La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il 26 febbraio 2021.

Tutti i dettagli nell’avviso pubblico