Manifestazione di interesse per la nomina dell’Organismo Indipendente di Valutazione della performance (OIV) del Comune di Trapani

Avviso di procedura selettiva pubblica

15 Maggio 2024

È indetta una procedura selettiva pubblica per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina dell’Organismo indipendente di valutazione della performance (OIV) del Comune di Trapani costituito in forma monocratica, per il prossimo triennio.
L’incarico di OIV, conferito dall’organo di direzione politica in esito alla procedura di cui al presente avviso, avrà durata di tre anni a decorrere dalla data del provvedimento di conferimento, salvo revoca motivata.
Potrà essere rinnovato una sola volta, previa procedura selettiva pubblica e fermo restando l’obbligo per il componente di procedere tempestivamente al rinnovo dell’iscrizione nell’Elenco nazionale dei componenti degli OIV, ai sensi dell’articolo 4, comma 1, lettera c) del decreto del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione del 6 agosto 2020 così come modificato dal decreto del Ministro per la pubblica amministrazione 7 agosto 2023.

La domanda di partecipazione alla procedura di selezione dovrà pervenire esclusivamente in via telematica tramite il Portale Unico di Reclutamento “inPA” https://www.inpa.gov.it/ , entro le ore 12.00 del 30 maggio 2024.
Al portale inPA si accede tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta d’Identità elettronica), CNS (Carta nazionale dei servizi) o eIDAS (Electronic Identification Authentication andSignature).

Maggiori informazioni nell’avviso allegato

Allegati

  • pdf Avviso
    Dimensione file: 284 KB Downloads: 70