ITALIA CITY BRANDING 2020, indagine di mercato per affidamento diretto servizi di architettura e ingegneria. Prorogata scadenza

28 Ottobre 2022

Il presente avviso si riferisce al procedimento per l’affidamento diretto dell’incarico per lo svolgimento del servizio di architettura e ingegneria per la progettazione esecutiva, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei progetti rientranti nell’avviso pubblico Italia City Branding 2020 -“Completamento della mobilità urbana sostenibile del Comune di Trapani” – meglio descritti nella documentazione allegata.

La manifestazione d’interesse deve pervenire, a mezzo pec, entro le ore 9,00 del giorno 14/11/2022, esclusivamente all’indirizzo: llpp.gare@pec.comune.trapani.it come da avviso di proroga del 07.11.2022.

Eventuali informazioni telefoniche potranno essere richieste alla segreteria del settore alla dott.ssa Anna Maria Serretta al numero 0923 590262.