Individuazione organismi per attività di compostaggio di comunità. Scadenza 2/09/2019

26 Agosto 2019

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi collettivi per l’affidamento della conduzione e gestione di apparecchiature da 130 T/anno destinate all’attività di compostaggio di comunità, così come disciplinato dal D.M. 266/2016 e dal regolamento approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 59/2019 (All. C).

I soggetti possono essere utenze domestiche e non domestiche associate in un organismo collettivo.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse esclusivamente tramite PEC (posta elettronica certificata aziendale), al seguente indirizzo : settimo.settore@pec.comune.trapani.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 02/09/2019 , allegando, pena l’inammissibilità della documentazione pervenuta, l’ estratto di mappa catastale indicante l’area ove allocare l’apparecchiatura.

Ulteriori dettagli nell’avviso allegato.