Incontro tra Amministrazione e nuovi gestori Campo Sorrentino

15 Marzo 2021

Nella giornata di ieri 14 marzo si è tenuto un breve incontro tra l’AC e  il responsabile di Accademia Sport Trapani che gestisce  l’impianto Roberto Sorrentino.
Pur condividendo lo spirito di iniziativa messo prontamente in atto dal conduttore dell’impianto, si ribadisce che è necessario che prima di ogni iniziativa venga informata l’Amministrazione al fine di evitare equivoci ed incomprensioni.
Pertanto L’A.C. con il Vicesindaco Abbruscato e l’Accademia Sport con il Sig Gambicchia hanno convenuto che:
-la gradinata sarà riverniciata in grigio e perfili granata
-la dedica e intestazione al compianto Roberto Sorrentino sarà ripristinata con il logo Città di Trapani
-all’ingresso sarà collocato un cartello che specifica proprietà e conduzione dell’impianto
-eventuali manifestazioni di carattere extra calcistico dovranno essere preventivamente autorizzate, così come già previsto nella convenzione
Il Vicesindaco
Vincenzo Abbruscato