Dal 1° Luglio 2019 sarà possibile richiedere la CIE (Carta d’identità elettronica) presso la Delegazione di Borgo Madonna

27 Giugno 2019

27 giugno 2019

Dopo il completamento della procedura il documento non verrà più rilasciato dal Comune contestualmente alla richiesta, ma verrà inviato per posta entro 6 giorni lavorativi, dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, all’indirizzo indicato dal cittadino all’atto della richiesta oppure, su richiesta, potrà essere ritirata all’ufficio Protocollo del Comune sito in Piazza Municipio piano terra.
Sul sito istituzionale www.comune.trapani.it nella sezione servizi demografici > Carta d’Identità Elettronica è possibile avere tutte le necessarie informazioni sulle modalità di rilascio e verificare l’arrivo della propria C.I.E.

“Continua il percorso di avvicinamento alle richieste e bisogni dei Cittadini – afferma l’Assessore Vincenzo Abbruscato -. La delegazione di Borgo Madonna quindi consentirà di smaltire lunghe file ed inutili perdite di tempo a danno dei cittadini, avviandoci in questo modo al completamento dell’offerta dei servizi demografici. Questa è una tappa intermedia – prosegue l’Assessore – che ci condurrà, spero a medio termine, ad estendere altri servizi presso le frazioni”.