Comunicazione esito prova preselettiva relativa alla procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la stipula di n.6 contratti di formazione e lavoro per la categoria C1 – Profilo professionale “Istruttore di Polizia Municipale”

7 Giugno 2022

Con riferimento alla procedura di cui all’oggetto, si comunica che la Ditta Ales s.r.l., che ha gestito da remoto la prova preselettiva effettuata in data 06/06/2022, ha trasmesso, in formato elettronico, la graduatoria dei candidati ammessi in ordine decrescente di punteggio.

Per il rispetto della privacy, l’elenco è pubblicato con le sole iniziali del cognome e nome, sarà cura dell’Ufficio Gestione del Personale comunicare, tramite posta elettronica, esclusivamente ai candidati ammessi l’esito della prova.