CCR da realizzare nella zona industriale. Avviso indagine di mercato per richiesta preventivi informali

16 Novembre 2021

Servizi di architettura ed ingegneria di progettazione esecutiva, direzione dei lavori, coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, per la realizzazione di un centro comunale di raccolta dei RSU, da realizzare in zona industriale nel Comune di Trapani.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere preventivi informali, non costituisce proposta contrattuale, non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo l’Amministrazione che sarà libera di sospendere, modificare, annullare in tutto o in parte, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Termine perentorio di ricezione dell’offerta: entro le ore 09:00 del giorno 24/11/2021

Maggiori info nell’allegato avviso