Bando ATM – Le dichiarazioni del Sindaco Tranchida e dell’Ass.re La Porta

22 Marzo 2021

Pubblicato oggi, sul sito dell’ATM e del Comune di Trapani, l’avviso di selezione pubblica per titoli per l’assunzione di otto “Operatori di esercizio” (autisti) relativi al CCNL autoferrotranvieri, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
Tra i requisiti di ammissione il diploma di licenza media, il possesso della patente “D” o “DE” e della Carta di qualificazione del Conducente, nonché l’idoneità fisica alle mansioni di “Operatore di esercizio”.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 22 aprile p.v.
L’assunzione degli otto autisti rientra nel piano industriale 2019 – 2021. 5 autisti previsti per il 2019 e i restanti 3 per il 2021.
“Ci complimentiamo con il Cda dell’ATM, guidato dal rag. Francesco Murana – dichiarano il Sindaco Giacomo Tranchida e il competente Ass.re La Porta – per l’ottimo traguardo raggiunto dopo appena due mesi dall’insediamento. Contiamo di potenziare sempre più i servizi di mobilità con ATM, è una prima, altresì, piccola, boccata di ossigeno per l’occupazione – proseguono i due amministratori – rispetto alla drammatica situazione socio economica creata dalla pandemia. Presto si procederà ad un bando di mobilità per l’arrivo di altri autisti”.
>>> Vedi bando pubblicato