Avviso Pubblico per l’assegnazione di spazi e fasce orarie nella Palestra ex Lago Cepeo – Stagione Sportiva 2022/2023

12 Agosto 2022

AVVISO PUBBLICO

per l’assegnazione di fasce e spazi orari nella palestra scolastica di proprietà comunale, afferente l’Istituto Gian Giacomo Ciaccio Montalto, denominata Palestra Ex Lago Cepeo di Via Orti – Stagione Sportiva 2022/2023

Possono presentare domanda per l’assegnazione di fasce e spazi orari della palestra ex Lago Cepeo di Via Orti per attività extrascolastiche le Società/Associazioni sportive dilettantistiche regolarmente costituite, senza fini di lucro, affiliate alle Federazioni sportive del Coni o agli Enti di promozione sportiva riconosciute dal Coni, per specifiche attività sportive.

La concessione in uso dell’impianto sportivo avviene nel rispetto dei criteri stabiliti dal vigente Regolamento comunale per l’uso e la gestione degli impianti sportivi, approvato con deliberazione consiliare n. 21 del 17/02/2022, da quanto previsto dalla normativa vigente in materia di prevenzione e contenimento del Virus COVID 19 e da quanto indicato nei protocolli emanati dalle rispettive Federazioni Sportive Nazionali.

L’uso della palestra viene concesso a titolo oneroso, per come stabilito dalle vigenti tariffe comunali approvate con deliberazione di Giunta Municipale n. 96 del 18/05/2009, integrate dalla deliberazione di Giunta Municipale n. 4 del 5/1/2012.

Le istanze, sottoscritte dal legale rappresentante dell’Associazione, dovranno essere prodotte utilizzando esclusivamente la modulistica messa a disposizione dal Comune e qui allegata, entro il giorno 27/08/2022 al Comune di Trapani – IV Settore – Ufficio Sport – Via Libica, 12 – Trapani – attraverso le seguenti modalità:

• consegna a mano o tramite raccomandata a.r. o a mezzo di corriere al suddetto indirizzo (farà fede il protocollo di entrata dell’ufficio);
  • spedizione per via telematica all’indirizzo: quarto.settore@pec.comune.trapani.it.

Maggiori dettagli nella documentazione allegata.