Atto di interpello al personale tecnico dipendente delle amministrazioni comunali

5 Ottobre 2021

Delibera Consiglio dei Ministri 26 Febbraio 2018 – O.P.C. 8.03. 2018, n. 513 “Piattaforma tecnologica per il trattamento e la valorizzazione dei RSU sita in c/da Borranea nel Comune di Trapani.” Progetto Esecutivo – Lotto 1 : Impianto di discarica per rifiuti non pericolosi – Società Trapani SRR Trapani Provincia.

Dovendo questa Amministrazione, che non dispone di un Servizio Espropriazione, procedere a dare esecuzione al Decreto di Occupazione di Urgenza n. 1 del 22.09.2021, prot. n. 81096, dell’area costituita da n. 9 particelle di proprietà di n. 7 intestatari, ex art. 22 bis del DPR 327/2001, oltre che a definire la procedura fino alla predisposizione del Decreto di Esproprio, invita il personale tecnico a far pervenire entro gg. 5 lavorativi dalla ricezione della presente, la propria disponibilità all’espletamento del predetto incarico al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: quinto.settore@pec.comune.trapani.it, trascorso infruttuosamente il termine assegnato si riterrà non accettato.

Il compenso spettante per l’espletamento dell’incarico è calcolato in maniera forfettaria ed è pari ad € 4.000,00 compreso oneri comunque denominati, se dovuti. In presenza di più adesioni, l’incarico sarà conferito mediante sorteggio previa verifica dei requisiti previsti dalla normativa. Si invitano gli Enti in indirizzo ad assicurare la massima diffusione della presente al proprio personale tecnico.

Per eventuali chiarimenti telefonare al cell. 3385046586

 

Il Dirigente
Arch. Rosalia Quatrosi