Attivato il trasferimento di chiamata per i dipendenti in smart working

5 Maggio 2020

Sarà piu’ semplice contattare gli uffici e i dipendenti del Comune di Trapani.
Al tempo del Coronavirus, in cui quasi tutti i dipendenti lavorano presso le proprie abitazioni in modalità “smart working” l’Amministrazione Comunale di Trapani ha attivato il trasferimento di chiamata dai numeri fissi degli uffici ai cellulari personali dei singoli dipendenti. Il servizio, comunque, nel rispetto della privacy, garantisce l’impossibilità di individuare il numero personale dei dipendenti.
I cittadini che vorranno contattare gli uffici potranno consultare la rubrica telefonica on line, facilmente raggiungibile con un apposito link, denominato contatti, presente sulla home page del sito istituzionale del Comune di Trapani www.comune.trapani.it .

La rubrica è organizzata per poter individuare il singolo dipendente, attraverso un motore di ricerca, oppure per selezionare l’ufficio di appartenenza e quindi visualizzare i singoli servizi. Oltre ai numeri telefonici, in rubrica, sono visibili anche le e-mail.

“Devo ringraziare i dipendenti dell’Amministrazione – afferma il Sindaco Giacomo Tranchida – che anche in questo caso stanno dimostrando massima disponibilità consentendo l’arrivo di chiamate sui numeri personali. Nella modalità smart working – continua il Sindaco – i servizi continuano a funzionare, pur nelle comprensibili difficoltà che l’emergenza coronavirus ci sta creando”.